fbpx
In offerta!

Simrad Radio VHF RS90S con AIS

909,00 790,00 + IVA

Sistema VHF modulare dotato di supporto di 6 handset, GPS e ricevitore AIS integrato. Include un handset cablato e un altoparlante.

Caratteristiche Principali

  • Radio VHF modulare di qualità
  • Fino a 6 handset: 4 cablati e 2 wireless
  • Include un ricevitore cablato HS90 e un altoparlante esterno
  • È compatibile con l’handset wireless HS35 opzionale
  • Funzionalità DSC di classe D
  • Il ricevitore GPS integrato consente di effettuare chiamate di emergenza DSC standalone
  • Funzioni Dual e Tri Watch
  • Supporto di hailer e nautofono opzionale
Categoria: Tag: , , , , , , Brand:

Descrizione

Un sistema modulare adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione

La radio RS90S è un sistema VHF modulare espandibile e personalizzabile, idoneo a qualsiasi tipo di imbarcazione e per tutte le esigenze di comunicazione in acqua. È incluso un handset cablato, ma un singolo sistema RS90S può gestire fino a sei handset separati: quattro cablati e due wireless. È possibile utilizzare più handset insieme come sistema di interfono sull’intera imbarcazione, mantenendo in contatto i membri dell’equipaggio a prescindere da dove si trovino a bordo. È incluso anche un altoparlante esterno; le uscite vengono fornite per un massimo di tre altoparlanti aggiuntivi e un megafono/nautofono opzionale.

 

Progettato per garantire comunicazioni chiare

Questa radio VHF DSC di classe D approvata può inviare e ricevere segnali DSC di emergenza inclusi i dati sulla posizione. Un ricevitore GPS integrato consente di inviare la propria posizione con le chiamate di soccorso, anche se le altre apparecchiature elettroniche a bordo sono fuori uso. La radio RS90S supporta anche le chiamate dirette ad altre radio con funzionalità DSC, semplificando moltissimo le comunicazioni con altre imbarcazioni. La funzione Dual Watch consente di monitorare il canale corrente e i canali di emergenza e una funzione di registrazione e riproduzione garantisce di non perdere mai una chiamata importante.

 

Ricevitore AIS integrato

Un ricevitore AIS integrato monitora la posizione delle imbarcazioni dotate di AIS nelle vicinanze, consentendo di evitare possibili collisioni nei porti e nelle vie d’acqua interne affollati. Le informazioni AIS possono essere visualizzate su un handset o un display multifunzione compatibile. La radio RS90S utilizza la stessa antenna per VHF e AIS, semplificando l’installazione e riducendo l’uso di cavi. I dati AIS vengono emessi tramite connessione standard del settore NMEA 2000®.