fbpx
In offerta!

Simrad Handset wireless HS40

189,00 170,00 + IVA

Controllo wireless della radio VHF a installazione fissa

L’handset HS40 offre il controllo remoto della tua radio a installazione fissa RS40 VHF. Effettua chiamate, scorri i canali e avvia rapidamente le funzioni di soccorso DSC da qualsiasi punto dell’imbarcazione. Con l’handset HS40 hai la massima potenza di trasmissione e tutte le funzionalità delle radio VHF a installazione fissa, ma con la convenienza e la portabilità di un sistema portatile.

 

Comunicazione ovunque a bordo

Grazie a una portata massima di 100 metri, l’handset HS40 offre una copertura completa a bordo, anche su imbarcazioni e yacht più grandi. Uno o più handset HS40 e la stazione base RS40 possono anche essere usati insieme come sistema interfono a bordo, consentendo una chiara comunicazione tra i membri dell’equipaggio dislocati sull’imbarcazione.

 

Progettato per le condizioni reali

L’handset HS40 è dotato di impermeabilità di grado IPX7 e utilizza un sistema di ricarica induttiva, senza connettori di alimentazione esposti, per la massima protezione dagli agenti atmosferici. Una carica completa fornisce fino a 8 ore di uso, garantendo la massima libertà di spostamento all’interno dell’imbarcazione o yacht.

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Handset wireless per l’utilizzo remoto della radio RS40 VHF.

Caratteristiche Principali

  • Handset wireless per radio RS40 o RS40-B
  • Gli handset e la radio RS40 funzionano come un interfono a bordo
  • Ricarica induttiva con caricabatteria incluso
  • Durata della batteria fino a 8 ore
  • Portata di 100 metri dalla stazione base
  • Completamente impermeabile (IPX7)